PietroR91 Inviato 16 luglio 2024 - 15:37 Share Inviato 16 luglio 2024 - 15:37 Ciao a tutti, Sono agli sgoccioli con il restauro della mia Vespa 150 Sprint Veloce, fortunatamente un amico mi ha dato una grossa mano per il motore e adesso parte che è una bellezza. Mi rimane da "chiudere" le parti elettriche, quindi tutto ciò che è gestito dal deviatore, ed è proprio qui il problema.. Gli unici pulsanti che funzionano correttamente sono quelli di accensione/spegnimento luci e luce anteriore/abbagliante. Ho visto e rivisto i collegamenti al deviatore, clacson e stop, ma sembrano tutti corretti, qualcuno gentilmente saprebbe dirmi eventuali test da fare per capire dove può essere il problema? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 19 luglio 2024 - 20:33 Share Inviato 19 luglio 2024 - 20:33 Scusa, ma non sono riuscito a capire cosa non ti funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts