ilbarbiere Inviato July 17, 2024 Inviato July 17, 2024 Sera a tutti, ho un problema con la mia vespa qualcuno potrebbe aiutarmi? La vespa è ferma da anni, monta un 102 dr e carburatore 19 marmitta proma ho smontato e pulito il carburatore e ho visto che monta questi getti: Getto starter 60 Getto massimo 82 ( forse 78 non si legge bene) Getto minimo 45 il problema è che parte bene al primo colpo e tiene bene i bassi regimi ma come appena tenti di accelerare si spegne.. io pensavo di aumentare il getto massimo e vedere cosa cambia qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo 0 Cita
Pier2162 Inviato July 18, 2024 Inviato July 18, 2024 Ciao. Se è ferma da anni presumo che quando venne messa giù funzionasse...o sbaglio? Da quanti anni è ferma? Se sono 2 non dovrebbe avere grossi problemi, ma se sono 10 o più forse è il caso di fare un ripristino generale. Hai pulito il carburatore attentamente? Cambiato candela? Lucidato puntine e cambiato il condensatore? O meglio cambiato tutto? I getti vanno bene, aumentare il max non risolvi niente se il problema te lo fa appena apri il gas. O hai il carburatore intasato o c'è un problema sull'accensione. 0 Cita
Recommended Posts