Vai al contenuto


Vespa pk 50 s rima e accellerata


Giovanni88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato un pk 50 s mia prima vespa. Una domanda che volevo fare: come mai quando l'accendo regolarmente parte al primo colpo poi chiudo l'aria e inizia ad accelerare come non ci fosse un domani? Che problemi potrebbe avere? Ho provato ad abbassare il minimo ma niente. Grazie per le vostre risposte 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo cercando di non farti prendere dal panico, ma da come descrivi hai una aspirazione d’aria, da dove è quanto grave sia non è semplice da spiegare, potrebbe essere dal carburatore non stretto correttamente al paraolio frizione o volano, come anche il collettore di aspirazione fessurato o che si è mollato. C’è da pulire e vedere da dove si vedono trasudi o colature di olio.

Il mio consiglio è di revisionare il motore così da partire con qualcosa di concreto prima di far danni e venire a costare di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Darti indicazioni o fare previsioni sulla possibile spesa e praticamente impossibile.... 

Dipende da che tipo d intervento occorre per risolvere il problema .

E anche da che grado di revisione sei intenzionato a fare tu

Ti devi confrontare con chi ti fa il lavoro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...