Vai al contenuto


177 parmakit tsv con espansione sip


fabio_80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedere di più esperti! Ho motore con 177tsv raccordato, 24/24 raccordato, albero anticipato c57, accensione elettronica parmakit! Volevo mettere espansione sip, ma ho paura che mi svuoti agli alti! Che potete dirmi o consigliarmi? Il motore non vorrei aprirlo! La vespa è una vbb e ho ruote da 9”

IMG_5952.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si ti aiuto io spostando al discussione da Officina a Tuning

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
13 ore fa, fabio_80 dice:

Puoi dirmi qualcosa? Grazie 

Non posso dirti nulla perchè non conosco questo scarico, ma posso dirti come compensare eventuali vuoti.
Premesso che ti parlo delle MIE esperienze, ho compensato i vuoti, nel mio caso ai bassi, con una centralina ad anticipo programmabile per accensioni IDM come la tua Parmakit.
E' stata una lotta, ma dopo parecchie prove ho trovato la curva di anticipo adatta.
Ovviamente la carburazione va adeguata.
Però ti conviene aspettare chi ne sa di più su questo scarico

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Echospro dice:

Non posso dirti nulla perchè non conosco questo scarico, ma posso dirti come compensare eventuali vuoti.
Premesso che ti parlo delle MIE esperienze, ho compensato i vuoti, nel mio caso ai bassi, con una centralina ad anticipo programmabile per accensioni IDM come la tua Parmakit.
E' stata una lotta, ma dopo parecchie prove ho trovato la curva di anticipo adatta.
Ovviamente la carburazione va adeguata.
Però ti conviene aspettare chi ne sa di più su questo scarico

Ciao
Gg

Grazie intanto per le info! Vediamo se c’è qualche altra anima che mi può dire la sua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...