Pier2162 Inviato Marzo 1 Inviato Marzo 1 Ma non hai ancora provato a staccare il tubo dal carburatore e controllare il flusso di benzina?? 0 Cita
Diaz68 Inviato Marzo 3 Inviato Marzo 3 Ciao, una curiosità, non hai notato se il problema è più evidente nei pressi della riserva rispetto al pieno ? Generalmente se il problema è nella lunghezza del tubo o nel rubinetto tra pieno e riserva c'è differenza. Io ho avuto lo stesso problema e nel mio caso il problema era il rubinetto (Era ancora l'originale dell'84) ma come detto prima si evidenziava nei pressi della riserva mentre con il pieno era tutto OK. Altra cosa da verificare il coperchio della torretta carburatore, è OK in passato ho avuto l'occasione di vederne uno eccessivamente serrato, quindi la guarnizione si era assottigliata tantissimo e il coperchio si era deformato, tutto questo aveva fatto si che l'aria tra coperchio e ugello di apirazione torretta si fosse ridotta drasticamente non permettendo il flusso ottimale. 0 Cita
Recommended Posts