Vai al contenuto


Recommended Posts

Inviato

Ciao, una curiosità, non hai notato se il problema è più evidente nei pressi della riserva rispetto al pieno ? Generalmente se il problema è nella lunghezza del tubo o nel rubinetto tra pieno e riserva c'è differenza.

Io ho avuto lo stesso problema e nel mio caso il problema era il rubinetto (Era ancora l'originale dell'84) ma come detto prima si evidenziava nei pressi della riserva mentre con il pieno era tutto OK.

Altra cosa da verificare il coperchio della torretta carburatore, è OK in passato ho avuto l'occasione di vederne uno eccessivamente serrato, quindi la guarnizione si era assottigliata tantissimo e il coperchio si era deformato, tutto questo aveva fatto si che l'aria tra coperchio e ugello di apirazione torretta si fosse ridotta drasticamente non permettendo il flusso ottimale. 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...