feba Inviato 23 luglio 2024 - 16:39 Share Inviato 23 luglio 2024 - 16:39 Buongiorno, sono alle prese con l'impianto elettrico del mio pk125 s. LO sto rimontando utilizzando il vecchio impianto elettrico. Veniamo ai problemi : Non vanno i fanali , lo stop ed il clacson. Le frecce invece sono perfette ( dopo aver provato 4 intermittenze nuove e aver dovuto usarne una vecchia c he avevo su un px. Lo statore ha 3 fili che vanno all'impianto elettrico, ovvero un nero, un blu ed un verde. Inoltre, cosa strana nella parte anteriore dove c' il clacson oltre ai due fili , giallo e blu c'e' un filo viola , che sugli schemi non esiste. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato 23 luglio 2024 - 18:42 Share Inviato 23 luglio 2024 - 18:42 Strano che il clacson non funziona ma le frecce si, col pulsante premuto le frecce funzionano? Dallo statore sale il blu fino al pulsante del clacson che poi dal pulsante scende il giallo al regolatore per alimentare tutto, il pulsante fa da ponte tra il giallo ed il blu quando schiacci apre il ponte e forza la corrente a passare per il clacson. Il viola e il cavo per la spia dell’abbagliante Ho avuto un problema simile ed era un contatto sul grigio sulla spina sotto nasello che non faceva contatto, controlla anche l’interruttore del pedale del freno potrebbe essere staccato dalla spinetta. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 24 luglio 2024 - 05:31 Autore Share Inviato 24 luglio 2024 - 05:31 Oggi controllo e faccio un po' di prove . Io viola che ti dicevo non è nel manubrio ma nel nasello , vicino ai due fili che vanno al clacson. Naturalmente c'è anche il viola sul portalampada Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato 24 luglio 2024 - 05:43 Share Inviato 24 luglio 2024 - 05:43 👍 Infatti è iIl cavo per la spia dell’abbagliante, dalla morsettiera sotto nasello andrebbe al tachimetro che ne è provvista 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 24 luglio 2024 - 06:12 Autore Share Inviato 24 luglio 2024 - 06:12 Quindi devo fare un collegamento con un filo . Adesso cerco di risolvere quello delle luci , più importante 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 25 luglio 2024 - 16:26 Autore Share Inviato 25 luglio 2024 - 16:26 Grazie ho risolto , ho cambiato clacson e tutto è andato. Grazie 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 1 agosto 2024 - 18:50 Autore Share Inviato 1 agosto 2024 - 18:50 Ho rimontato tutto, ma la spai frecce rimane sempre accesa non fa il lampeggio. Ma è giusto collegare il cavol giallonero con una massaaaa' Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato 2 agosto 2024 - 16:45 Share Inviato 2 agosto 2024 - 16:45 Di giallo nero dal devio va alla luce posteriore ed alla spia delle luci sul manubrio, quindi no nel mezzo tra giallo nero e nero ci va la lampada 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 12 agosto 2024 - 17:21 Autore Share Inviato 12 agosto 2024 - 17:21 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts