Vai al contenuto


Impainto elettrico vespa pk 125 s


feba
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, sono alle prese con l'impianto elettrico del mio pk125 s.  LO sto rimontando utilizzando il vecchio impianto elettrico. Veniamo ai problemi :  Non vanno i fanali , lo stop ed il clacson. Le frecce invece sono perfette ( dopo aver provato 4 intermittenze nuove e aver dovuto usarne una vecchia c he avevo su un px.

Lo statore ha 3 fili che vanno all'impianto elettrico, ovvero un nero, un blu ed un verde.
Inoltre, cosa strana nella parte anteriore dove c' il clacson oltre ai due fili , giallo e blu c'e' un filo viola , che sugli schemi non esiste.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il clacson non funziona ma le frecce si, col pulsante premuto le frecce funzionano?

Dallo statore sale il blu fino al pulsante del clacson che poi dal pulsante scende il giallo al regolatore per alimentare tutto, il pulsante fa da ponte tra il giallo ed il blu quando schiacci apre il ponte e forza la corrente a passare per il clacson.

Il viola e il cavo per la spia dell’abbagliante 

Ho avuto un problema simile ed era un contatto sul grigio sulla spina sotto nasello che non faceva contatto, controlla anche l’interruttore del pedale del freno potrebbe essere staccato dalla spinetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi controllo e faccio un po' di prove . Io viola che ti dicevo non è  nel manubrio ma nel nasello , vicino ai  due  fili che vanno al clacson. Naturalmente c'è anche il  viola  sul portalampada

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimontato tutto, ma la spai frecce rimane sempre accesa non fa il lampeggio. Ma è giusto collegare il cavol giallonero con una massaaaa'
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...