Vai al contenuto


Px arcobaleno senza segni di vita


Minio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un px arcobaleno che ai regimi medi specie in accelerazione faticava a prendere i giri e singhiozzava, ho pulito il carburatore niente durante il giro di prova ho avuto la pessima idea di cambiare la candela e da allora non ha più dato segni di vita neanche con quella vecchia,nessuna scintilla... Anche scollegato l' impianto ma niente ,a impianto collegato non danno segni di vita neanche le luci e il clacson mi avrà abbandonato lo statore o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che come partenza conviene togliere volano e statore ,postare qualche foto dello statore e poi ti spiego come eseguire alcuni test. e' necessario un comune tester da elettricista.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefano830_1 dice:

potrebbe anche essere semplicemente il cavo della candela danneggiato, sembra integro esternamente ma all'interno è interrotto o il cavo dello spegnimento che fa contatto sul telaio...

Ciao, il cavo ne ho controllato la continuità purtroppo un' altro di prova non ne ho, tra le prove ho scollegato i fili lasciando solo quelli per l'accensione

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, t5rosso dice:

direi che come partenza conviene togliere volano e statore ,postare qualche foto dello statore e poi ti spiego come eseguire alcuni test. e' necessario un comune tester da elettricista.t5rosso

Ci sto provando (non riesce a ridurre lo spazio del file e sto cercando un'app) comunque  ho tolto il volano e fili interrotti o dissaldati a occhio non ne vedo, le saldature lasciano a desiderare ma a suo tempo chiesi un favore e obbiettivamente 20mila km ne ha fatti da allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...