Capitanseby Inviato 28 luglio 2024 - 07:43 Share Inviato 28 luglio 2024 - 07:43 Buongiorno a tutti, durante le fasi di restauro avevo notato questa marmitta ( sembrava avere qualcosa di strano). Girando in rete ho visto che non è l’originale che monta la vbb1 t 150, ma è della 150 GS. Mi confermate, e se si come dovrebbe essere l’aspetto ( colore , terminali), dato che ho visto terminali in acciaio. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 agosto 2024 - 09:38 Share Inviato 4 agosto 2024 - 09:38 La marmitta non è assolutamente per GS, e solo stata modificata aggiungendo un tubetto di scarico, sicuramente quello inferiore. Puoi verificare se abbia l'IGM originale e restaurarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato 4 agosto 2024 - 18:02 Autore Share Inviato 4 agosto 2024 - 18:02 Grazie della risposta, già avevo in mente di smontarla e pulirla. Appena la faró ( caldo permettendo) vi faró sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts