Walter 50 Special Inviato 31 luglio 2024 - 06:53 Share Inviato 31 luglio 2024 - 06:53 3 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 31 luglio 2024 - 08:07 Share Inviato 31 luglio 2024 - 08:07 Questa foto è bellissima, rappresenta un periodo visto da oggi "felice"... ovviamente per quelle persone che lo hanno vissuto 3 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 31 luglio 2024 - 10:11 Share Inviato 31 luglio 2024 - 10:11 Quoto, io c'ero e confermo il detto "si stava meglio quando si stava peggio". Faccio altresí notare che è una vespa 50... 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 31 luglio 2024 - 11:05 Share Inviato 31 luglio 2024 - 11:05 una famiglia intera su una vespetta50,tutti insieme per una gitarella,adesso non bastano aerei viaggi esotici a far divertire le persone.anche io ho vissuto intensamente queglia anni sono del 62,si partina minimo in una ventina di vespe e si passava la domenica pomeriggio in compagnia.bei tempi tanti ricordi e un po' di nostalgia.t5rosso 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_67 Inviato 31 luglio 2024 - 14:39 Share Inviato 31 luglio 2024 - 14:39 Vero, concordo . . . sono di Milano, la domenica di canicola estiva, ci si trovava la mattina in piazza e con i motorini, vespe, ciclomotori . . . e ammenicoli vari . . . si andava sul Ticino e bagnare i piedi, fare il bagno e prendere il sole. La 10.000 lire della domenica serviva per fare benzina, scusate . . . miscela e magari il gelatino. La mattina si passava in latteria e far preparare il panino con il prosciutto . . . e tutti contenti . . . senza tante minchiate per la testa. . . . bei tempi . . . 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 1 agosto 2024 - 06:51 Autore Share Inviato 1 agosto 2024 - 06:51 E si... il periodo più felice è spensierato che abbia mai vissuto...asciugamano sulla sella panino nello zaino e via...al fiume o mare..😍 Mi dispiace per mia figlia e tutti i ragazzi di oggi ... mi sembrano molto infelici. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_67 Inviato 1 agosto 2024 - 07:24 Share Inviato 1 agosto 2024 - 07:24 Purtroppo i ragazzi di oggi hanno tutto, tutto è dovuto. TTutto ciò che vogliono lo ottengono senza sacrifici, senza desideri e senza difficoltà. Ai nostri tempi, parlo per me, ricevere qualcosa, una qualsiasi cosa, non era facile, bisognava attendere, non sempre arrivava e magari costava, quasi sempre, fatica e sacrifici. Il motorino, di cui ne avevamo rispetto e cura, finito quello . . . non ne arrivava un altro con un battito di mani . . . Avevamo molto meno ma eravamo felici con poco . . . bastava andare in latteria a prendere il ghiacciolo o il gelato . . . . Mahhhh . . . . meglio ieri ? . . . meglio oggi ??? . . . . non saprei . . . . io sono contento di aver vissuto il prima . . . . 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 1 agosto 2024 - 11:06 Share Inviato 1 agosto 2024 - 11:06 il vero mancare di oggi rispetto a quegli anni ,sono le amicizie sincere e disinteressate,nessuno veniva lasciato indietro o a piedi,tutti per tutti,ricordo ancora il ritorno da rimini di alcuni amici con al traino di un px150 di una et3 con il cuscinetto a rulli lato volano rotto ,arrivo circa 11,30 di sera alle due e mezza era gia' aperto il motore sul tavolo operatorio. il giorno dopo recupero dei pezzi e la sera chiusura del motore e rimontaggio sul telaio. ecco il ragazo propieratario e' poi divenuto mio testimone di nozze.adesso la parola amici ha un po' perso il valore di una volta e sinceramente non vorrei essere giovane adesso, t5rosso 3 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 1 agosto 2024 - 13:05 Autore Share Inviato 1 agosto 2024 - 13:05 Pure io sono felice di aver vissuto la mia giovinezza negli anni 80 Molti amici veri e affiatati che sono gli stessi di ora... Con cui quando capita ci raccontiamo i vari episodi di un tempo.... e le risate da lacrime agli occhi non mancano..😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts