cercovespa Inviato 4 giugno 2008 - 21:52 Share Inviato 4 giugno 2008 - 21:52 salve ragazzi ho appena trovato una 50 special del 76 quando lo smontata ho visto che il motore non era originale ma polini e sul pistone il diametro e 55.a penso sia il 102 ,ma che qualquno sappia come e sto motore ,e meglio cambiarlo o tenerlo e rettificarlo (e messo un po male)come marmitta se gli metto quella ella foto che e una sito andra bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cercovespa Inviato 5 giugno 2008 - 06:41 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 06:41 nessuno mi risponde?????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 giugno 2008 - 07:06 Share Inviato 5 giugno 2008 - 07:06 Dipende da quello che ne vuoi fare della vespa, se hai intenzione di usarla spesso e di fare anche lunghi tratti rettifica il 102 e come marmitta va bene anche la sito, se poi invece vuoi fare un bel restauro originale e usare la vespetta sono per qualche giretto cittadino metti tutto originale. Io ti consiglio la prima, tanto un pò di pepe al motore non pregiudica l'originalità della vespa e poi su un 50ino è indispensabile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 5 giugno 2008 - 10:21 Share Inviato 5 giugno 2008 - 10:21 bravo special la pensi come mè...un bel pò di pepe è sempre buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cercovespa Inviato 5 giugno 2008 - 10:49 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 10:49 ce un altro problema mi sa che devo rifare il numero di telaio e il libretto quanto costera' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts