Matteo Bacchi Inviato 4 agosto 2024 - 09:11 Share Inviato 4 agosto 2024 - 09:11 Buongiorno a tutti, sono Matteo e sono di Gambettola, questa è la Vespa 50 N di mio zio che vorrei restaurare. All'interno del telaio nella zona pozzetto ho trovato questo adesivo, è il codice colore originale (non ho trovato nulla con quel codice) o cos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 agosto 2024 - 09:24 Share Inviato 4 agosto 2024 - 09:24 Ciao e benvenuto, quella che hai trovato nel pozzetto, è un etichetta che indica che la vespa ha superato il controllo qualità, non ha a che fare con il codice colore. Se vuoi, apri una discussione nella sezione giusta, Restauro smallframe, dove avrai più visibilità, risposte e consigli su come procedere nel restauro e mostrare le condizioni attuali della vespa. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 agosto 2024 - 10:32 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2024 - 10:32 Benvenuto Matteo in VR Seguirò con interesse Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts