Vai al contenuto


Presentazione Giostyle


Giostyle
 Share

Recommended Posts

Ciao mi presento mi chiamo Giovanni dalla provincia di Pavia e mi sono avvicinato al forum cercando info  per l'acquisto di un 125 Primavera ....negli ultimi due mesi ho quindi passato diverse ore nella lettura delle sezioni del forum per raccogliere informazioni in modo da poter fare le giuste considerazioni nell'acquisto che andavo ad intraprendere e che poi  ho concluso un paio di settimane fa.
Grazie quindi al forum ed alle sue preziose informazioni sono entrato in possesso di un 125 Primavera seconda serie del 1977 semiconservata con prima vernice .... dovrei peró contestualizzare aggiungendo che (non sono piú un pischello) la mia storia con le vespe inizia molti anni prima.... proprio da ragazzino su una 50 Faro quadro 3 marce elaborata con novanta Piaggio, per poi passare ad un ma primavera coca-cola mai abbastanza rimpianta (che scelleratamente permutai per comprare un Cagiva SST) e poi ad una 200 PE di mio padre... questo fino ai 18 anni, poi a 31, quando ancora non c'era grossa richiesta di vespe ( la pagai perciò molto poco) comprai una 180 Rally che non voleva nessuno. Questa l'ho tenuta per 26 anni per cederla poi l'anno scorso a causa dello scarso utilizzo.... Ovviamente non è passato nemmeno un anno è già la mancanza della Vespa si è fatta sentire quindi mi sono messo in cerca e ho finalmente trovato una primavera,  quella che  ho più rimpianto perché la ritengo la migliore come sensazioni di guida...
In questi giorni sono alle prese con la sua messa a punto, dato che era demolita e ferma da 30 e più anni.
Saluto tutti i forumisti e ci vediamo in sezione Officina Smallframe dove avrò bisogno della vostra preziosa esperienza....
A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel forum,corsi e ricorsi la vespa non si scorda mai,vedrai ti troverai bene ci sono tante persone esperte ed appassionate che senzaltro in caso di bisogno ti potranno aiutare.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, vespabaddyno dice:

Ciao benvenuto  su VR.

Quando puoi presentaci la tua Vespa.

La Rally è un peccato averla venduta.

Appena riesco a fare foto decenti.

È comunque un uniproprietario semiconservato  molto buono con zero ruggine....

So di fare un affermazione divisiva ma come sensazioni di guida preferissco le smallframe, la 180 rally che ho avuto per 26 anni è meno maneggevole pur svendo un bel tiro...

L'ho venduta bene e pensavo di aver chiuso con le vespe....evidentemente mi sbagliavo...quando ne sentivo l'inconfondibile ronzio al loro passaggio capivo che non era così. 

La rally ora è in sardegna in mano ad un appassionato tedesco....

Allego foto della rally

20240804_222647.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Giovanni in VR

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...