alain Inviato 5 giugno 2008 - 00:09 Share Inviato 5 giugno 2008 - 00:09 Ciao Ragazzi, a giorni mi scade l'assicurazione della px e vorrei passare ad una compagnia che mi dia la possibilità di stipulare polizze cumulative per estenderle quindi ad altri mezzi. Premetto che NON voglio assolutamente limiti come ad esempio max 2 conducenti, "solo per manifestazioni" ed altre menate varie che si inventano per limitarne l'uso. Potete consigliarmi qualche agenzia in provincia di bari? (o tutt'alpiù di lecce)? Per evitare pubblicità e problemi vari rispondetemi pure con messaggi privati. ciao e grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 giugno 2008 - 08:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 08:34 Prova alla Milano Assicurazioni divisione LaPrevidente di Lecce, Piazza Mazzini. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 9 giugno 2008 - 09:54 Share Inviato 9 giugno 2008 - 09:54 le polizze cumulative le fa la SARA ma da quest'anno dalle nostre parti ha triplicato i prezzi per spingere a non stipularle. Prova la milano in qualsiasi agenzia, qui ad Andria ho avuto un buon prezzo sulla polizza singola 110 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 9 giugno 2008 - 09:57 Share Inviato 9 giugno 2008 - 09:57 Ma in generale in quasi tutte le polizze storiche di cui ho letto le condizioni generali di contratto c'è scritto che l'uso del mezzo deve essere compatibile con la definizione di veicolo storico o frasi simili. Questo vuol dire tutto e niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 giugno 2008 - 10:25 Share Inviato 9 giugno 2008 - 10:25 Io la honda l'ho assicurata con la Sara Vintage a 90 € (+ tessera ACI). In questo modo le successive ( se iscritte ad un registro storico) le pago a scalare 20, 15, 10.... Inclusa alla tessera ci sono anche 2 trasporti all'anno (per raduni esposizioni, etc.) a prezzo convenzionato. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 giugno 2008 - 10:55 Share Inviato 9 giugno 2008 - 10:55 Allora la SARA è al sud che ha triplicato i prezzi BAST**DI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 9 giugno 2008 - 11:32 Share Inviato 9 giugno 2008 - 11:32 Pare non sia neanche tutto il sud ma la nostra zona in particolare. Pare che già spostandosi verso Foggia la tariffa sia rimasta invariata.Mi dicevano che, come al solito, c'è stato un boom di truffe su queste polizze vintage e allora hanno cercato di renderle meno appetibili. Ma è quello che dicono sempre quando ci sono aumenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 10 giugno 2008 - 19:51 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 19:51 Io la honda l'ho assicurata con la Sara Vintage a 90 € (+ tessera ACI). In questo modo le successive ( se iscritte ad un registro storico) le pago a scalare 20, 15, 10....Inclusa alla tessera ci sono anche 2 trasporti all'anno (per raduni esposizioni, etc.) a prezzo convenzionato. Riccardo ma ci sono limiti di numero conducenti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 giugno 2008 - 20:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:09 Prova alla Milano Assicurazioni divisione LaPrevidente di Lecce, Piazza Mazzini. Dimenticavo i dettagli: la polizza viene, mi pare, 112 euro, non c'è limiti per i guidatori ed è una normale RC, ma al primo incidente sei fuori (torto o ragione, almeno così mi avevano detto, poi mio fratello ha fatto un incidente con torto, ma continuano a fargli l'assicurazione ). Bisogna essere soci di un club FMI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 10 giugno 2008 - 20:13 Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:13 io ho l'Helvetia...però hai il limite dei 2 guidatori ma se non sbaglio pagando qualcosa in piu (50ina di euro) puoi ovviare in parte al problema...ora non ricordo bene.la prima vespa l'assicuri con circa 120e e poi dalla 2a in poi 8e l'una.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 11 giugno 2008 - 13:55 Autore Share Inviato 11 giugno 2008 - 13:55 gino scusami, ma per quanto riguarda l'aggiunta di altri mezzi sai dirmi niente?? l'agenzia dove ho stipulato la mia polizza, fa parte del gruppo milano assicurazioni, è come dici tu una normale rc, ma non prevede l'aggiunta di altri mezzi. Dovrei quindi stipulare altre polizze, ma poi mantenerle tutte diventa un salasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 giugno 2008 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2008 - 18:27 Sì, infatti, non è cumulativa (proprio perché è una normale RC), io la uso per le vespe che potrei far guidare anche ad altri. Sino a pochi mesi fa costava "solo" 89 euri! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 giugno 2008 - 09:16 Autore Share Inviato 12 giugno 2008 - 09:16 Sino a pochi mesi fa costava "solo" 89 euri! Ciao, Gino ...esattamente fino al 1 giugno 2007... mi sa che continuerò a stipulare polizze con la milano come ho fatto finora... ho letto le condizioni dell'helvezia e per quello che risparmi non vale la pena accettare certe limitazioni.. grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 12 giugno 2008 - 21:14 Share Inviato 12 giugno 2008 - 21:14 mi hanno chiesto 250 per il p125x...ètroppo...chi è il più economico in assoluto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts