Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve un amico ha una vespa pk xl 125, prima gli bruciava  la lampadina dello stop, ci ha montato una lampada a led ora gli brucia il faro anteriore, gli ho consigliato  un salvalampada regolatore di tensione.

Ma montarci una lampada a led anche sul fanale anteriore potrebbe essere un idea giusta???

Inviato

Controllare le masse ed il regolatore, se brucia le lampade anche se io prima cambierei ricambista, purtroppo la qualità negli ultimi anni è cambiata e le lampade sono state le prime ad abbassare di qualità 

Inviato

Le lampade lo so che sono poco buone oggi,  ma la anteriore era molto datata, domani me la faccio portare e gli controllerò il regolatore, non so che tipo monta, visto che ha l'avviamento elettrico,  ci sta che sia li il problema. Sinceramente è un modello che non conosco molto, non ce ne sono tante, sicuramente è un problema che farà girare un pò le scatole.

Inviato

Ho fatto alcune prove e d ho deciso di sostituire il regolatore perchè tenendo la vespa in moto per una mezz'oretta da dei valori troppo alti, l'ho ordinato originale appena arriva lo rimonto, credo che il problema sia proprio lì. Grazie buon ferragosto a tutti