Rtz35 Inviato 20 agosto 2024 - 11:29 Share Inviato 20 agosto 2024 - 11:29 ciao a tutti vi chiedo un chiarimento supporto, prima di iniziare la verniciatura mi volevo accertare che il telaio fosse dritto, come si vede dalla foto se con il laser ho centrato la meta' del canotto di sterzo e la meta' del copertone, rimangono disassati il foro dove si avvita il perno fissaggio posteriore della sella e il foro centrale dei dadi dove c'e' la cerniera della sella stessa. questo disassamento e' normale o devono stare tutti in linea? Avete eventualmente qualche suggerimento su come farla ritornare in asse? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 20 agosto 2024 - 12:11 Share Inviato 20 agosto 2024 - 12:11 Come prima cosa non puoi prendere il centro del copertone posteriore, perché il motore è montato su silentbloc che quasi sempre sono deformati, e pertanto ti risulta disassato rispetto al telaio. Per vedere se il telaio è storto o no devi prendere come riferimento la giunzione del telaio, allineando il laser su di essa nella parte posteriore e lungo il sottosella. Ciò che può essere storto è solo la parte anteriore ovvero il montante dello sterzo/forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rtz35 Inviato 20 agosto 2024 - 12:41 Autore Share Inviato 20 agosto 2024 - 12:41 grazie per la risposta Pier2162, il silent block e' stato sostituito , in ogni caso riprovero ' a vedere se tutti fori sono allineati a motore nn installato. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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