FrancescoVespista Inviato Agosto 23, 2024 Inviato Agosto 23, 2024 Buonasera a tutti, Pubblico una foto del devio luci della mia PX200E Arcobaleno del 1983. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa di che marchio è e se è di primo montaggio Piaggio o aftermarket. Cordiali saluti 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 23, 2024 Inviato Agosto 23, 2024 Ciao Francesco, sulla mia c'è scritto "Brevetto Vimercati" ed un numero 90 Sicuramente è originale ma il mio 200 è un pre-arco del 1982 anche se i devioluci ed il commutatore delle frecce sono uguali a quelli dell'arcobaleno Il tuo pare abbia solo il filo blu da sistemare; un punto di saldatura e via Ciao Gg 1 Cita
FrancescoVespista Inviato Agosto 24, 2024 Autore Inviato Agosto 24, 2024 16 ore fa, Echospro dice: Ciao Francesco, sulla mia c'è scritto "Brevetto Vimercati" ed un numero 90 Sicuramente è originale ma il mio 200 è un pre-arco del 1982 anche se i devioluci ed il commutatore delle frecce sono uguali a quelli dell'arcobaleno Il tuo pare abbia solo il filo blu da sistemare; un punto di saldatura e via Ciao Gg Ciao Gigi, Si, il tuo è un Vimercati, questo logo, invece, sarei curioso di capire a quale ditta fa riferimento. Si. Esatto giusto quel filo blu, a quanto pare. Saluti 0 Cita
Recommended Posts