FrancescoVespista Inviato 23 agosto 2024 - 16:32 Share Inviato 23 agosto 2024 - 16:32 Buonasera a tutti, Pubblico una foto del devio luci della mia PX200E Arcobaleno del 1983. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa di che marchio è e se è di primo montaggio Piaggio o aftermarket. Cordiali saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 agosto 2024 - 22:01 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2024 - 22:01 Ciao Francesco, sulla mia c'è scritto "Brevetto Vimercati" ed un numero 90 Sicuramente è originale ma il mio 200 è un pre-arco del 1982 anche se i devioluci ed il commutatore delle frecce sono uguali a quelli dell'arcobaleno Il tuo pare abbia solo il filo blu da sistemare; un punto di saldatura e via Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 24 agosto 2024 - 14:39 Autore Share Inviato 24 agosto 2024 - 14:39 16 ore fa, Echospro dice: Ciao Francesco, sulla mia c'è scritto "Brevetto Vimercati" ed un numero 90 Sicuramente è originale ma il mio 200 è un pre-arco del 1982 anche se i devioluci ed il commutatore delle frecce sono uguali a quelli dell'arcobaleno Il tuo pare abbia solo il filo blu da sistemare; un punto di saldatura e via Ciao Gg Ciao Gigi, Si, il tuo è un Vimercati, questo logo, invece, sarei curioso di capire a quale ditta fa riferimento. Si. Esatto giusto quel filo blu, a quanto pare. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts