Greg22 Inviato 27 agosto 2024 - 21:31 Share Inviato 27 agosto 2024 - 21:31 Buongiorno a tutti, scrivo incuriosito, e anche lievemente preoccupato, dal fatto che la mia lx125 alcune volte, quando la accendo, inizi ad emettere un cicalio (come fosse il rumore della sirena di una gazzella) che si sente ed é distinguibile nitidamente quando la vespa é accesa ma ferma o andando piano, per quanto poi permanga invariato anche a velocità superiori. Non sapendo nulla di questo motore ne della mia Vespa a livello tecnico (mea culpa, é con me da poco) mi affido a voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 28 agosto 2024 - 06:28 Share Inviato 28 agosto 2024 - 06:28 Ciao. Potrebbe essere la boccola del variatore. Prova a togliere il carter, così senti meglio se arriva da lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 agosto 2024 - 06:42 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2024 - 06:42 Buongiorno @Greg22 In questo forum non troverai molte risposte per il tuo modello di Vespa, in genere qui si parla di Vespa con le marce. Ti consiglio questo forum dove vengono trattate le Vespa come la tua e troverai sicuramente più appassionati. Con questo rimani sempre il benvenuto in VR. Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greg22 Inviato 28 agosto 2024 - 16:13 Autore Share Inviato 28 agosto 2024 - 16:13 Grande, grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts