SmokePX Inviato 9 settembre 2024 - 20:18 Share Inviato 9 settembre 2024 - 20:18 (modificato) Ciao a tutti, nel cambiare i fili dello statore mi è sorto un dubbio. Il mio statore, quello presente in foto, sembra avere i fili verde e blu invertiti. Cercando su internet nelle foto, dove io ho il cavo blu c'è il cavo verde e viceversa. Riuscite, per piacere a darmi l'esatta posizione dei due fili? Riuscite anche a darmi la sezione di tutti i fili? Grazie in anticipo a tutti Modificato 9 settembre 2024 - 20:20 da SmokePX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 10 settembre 2024 - 06:33 Share Inviato 10 settembre 2024 - 06:33 bobina di alimentazione centralina verde,ora vi e' saldato un azzurro .luci azzurro ora vi e' saldato quello che a te sembra verde ma in realta' se non e' stato sostituito e' azzurro che con il decadimento sembra verdastro. t consigli di sostituire anche hli altri. sezione e colori pik uo rosso 0.75 bobina carica verde 1,00 bobina luci azzurro 1,5 massa nero 1,5 massa bianco a centralina 1,0 mi raccomando massima pulizia dei contatti dove andrai a stagnare t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vadda68 Inviato 16 settembre 2024 - 13:14 Share Inviato 16 settembre 2024 - 13:14 Ho trovato un kit di fili multicolore in silicone su Amazon Senza dover prendere tutte le sezioni diverse, andrebbe bene cablare tutti i fili dello statore con una sezione da 1,5 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 16 settembre 2024 - 14:10 Share Inviato 16 settembre 2024 - 14:10 Si, non cambia da un punto di vista elettrico, solo gli ingombri dei fili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts