Ale_Burbe Inviato 10 settembre 2024 - 22:04 Share Inviato 10 settembre 2024 - 22:04 Ciao, scrivo qui perché la mia Vespa 50 special non parte e quando provo a accenderla fa un rumore strano e puzza. Credo di poter escludere il grippaggio perché la pedalina è sempre della stessa durezza. Il problema è arrivato dopo un giretto in cui ho tirato abbastanza le marce, potrebbe centrare qualcosa? La candela mi sembra che faccia la scintilla e ho anche provato a pulirla e a sgolfare la Vespa ma niente. Avete idee? Scusate la lunghezza del messaggio ma ho fornito tutti i dati che mi sono tornati alla mente. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_Burbe Inviato 10 settembre 2024 - 22:07 Autore Share Inviato 10 settembre 2024 - 22:07 Dimenticavo che mentre giravo ho sentito come un rumore di soffio inserendo la 4ª marcia (che sfolla). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 11 settembre 2024 - 20:42 Share Inviato 11 settembre 2024 - 20:42 Ciao Non parte da quando? si è spenta e non parte o si è fermata mentre eri in marcia? comunque Assicurati che ci sia scintilla alla candela Poi controlla che arrivi benzina al carburatore Ma il rumore strano... strano come? Puzza di benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts