Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve , tutto inizia la notte di san lorenzo che ritirandomi a casa la vespa inizia a rallentare da sola fino a quando e accosto e nel ripartire appena accelero si spegne , così ho aperto il blocco motore e ho trovata molte cose che non andavo tra cui paraoli spaccati , fasce del pistone attaccate ecc ho cambiato tutto però mi fa lo stesso difetto che appena accelero da folle non prende i giri e si spegne oppure appena metto la prima e inizio ad accelerare non ce la fa e si spegne , per favore aiutatemiiii 

Inviato

eh si 

però la vespa va in moto e tutto 

mi manca da provare la parte elettronica che hai detto prima , il pick up siccome è vecchiotto 

Inviato

però c’è se a folle accelero di più di una accelerata dopo un po’ prende i giri però appeno sto per partire sembra che non ce la fa 

Inviato
10 minuti fa, Pier2162 dice:

Ma hai poi fatto la prova con la strobo? 

sisi scusami non ti ho fatto sapere funziona tutto

Adesso, Smoke dice:

non capisco ancora cosa sia porca miseria

Adesso, Smoke dice:

Inviato

Ma a tuo parere, sembra che manchi benzina o corrente? 

Hai controllato il flusso del carburante dal serbatoio come ti ha suggerito @Echospro? Non è che hai cambiato il tubo della benza ed è troppo lungo o fa curve strane verso l'alto? 

Inviato (modificato)

Ne butto lì altre...sto facendo brainstorming quindi non ti arrabbiare se dico cose ovvie o gia dette:

Il pistone è montato nel senso giusto? Idem i paraoli? Il filtro aria ed il filtro benzina sono puliti? La miscela scende bene dal serbatoio? Hai provato a cambiare marca della candela? Ci sono contatti laschi su centralina, scatola collegamenti o regolatore? L'anticipo è giusto? 

Modificato da Pier2162