PDP10 Inviato 11 settembre 2024 - 14:18 Share Inviato 11 settembre 2024 - 14:18 Buongiorno a tutti, Sto cercando qualche officina che tratti i carter vespa per riparazioni (quindi saldatura, barenatura, ecc.) che lavori in veneto, possibilmente zona Verona/Vicenza. Nello specifico sui carter c'è da rifare la valvola e la sede del cuscinetto a rulli lato volano. Prima di scrivere qui ho contattato varie aziende ma tutte si sono rifiutate di fare il lavoro oppure mi hanno indirizzato ad officine piuttosto distanti a cui dover spedire i carter tramite corriere (cosa che vorrei evitare). Grazie, Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 11 settembre 2024 - 15:01 Share Inviato 11 settembre 2024 - 15:01 Ciao Stefano, ti mando un messaggio privato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 12 settembre 2024 - 06:03 Share Inviato 12 settembre 2024 - 06:03 (modificato) MARCO ROVER Pieve del grappa - TV ragazzo davvero in gamba Non è vicinissimo a VERONA ma gestisce tutto tranquillamente con spedizioni. Modificato 12 settembre 2024 - 06:04 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts