elwally Inviato 13 settembre 2024 - 13:59 Share Inviato 13 settembre 2024 - 13:59 ciao ragazzi dopo un po' di inattivita' vespistica ho preso durante una vacanza in italia una povera vespa HP bisognosa di cure e la ho portata a casa in inghilterra dove cerchero' di rimetterla in strada. la usero' per pendolarismo invernale, dunque sara' un progetto al risarmio, completamente in solitaria qualche foto dei lavori dell'ultima settimana per incominciare 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 13 settembre 2024 - 14:24 Share Inviato 13 settembre 2024 - 14:24 Ciao. Mi sembra un buon inizio. Seguo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 23 settembre 2024 - 14:18 Autore Share Inviato 23 settembre 2024 - 14:18 Ciao ragazzi procedono i lavori. Strato di catramina stesa sotto la scocca. So che non piacerà ai puristi, ma è una delle poche maniere ti difendere il telaio dal sale che qui in uk buttano per strada da novembre a marzo in quantità eccessive. ora passo a revisione forcella che era totalmente bloccata. Ho tolto i cuscinetti. Qualcuno sa i codici dei cuscinetti mozzo anteriore così da poterne ordinare di nuovi per favore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts