giampaolo Inviato 8 novembre 2006 - 15:01 Share Inviato 8 novembre 2006 - 15:01 Ciao a tutti, possiedo una et3 tutta originale. Ho cambiato da poco la centralina elettrica e ho notato che il motore, l'accensione e le luci sono più potenti. E' una cosa normale o è solo una mia impressione? p.s: la centralina era vecchia e questa nuova è compatibile per l'et3. Ciao a tutti e grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 novembre 2006 - 15:40 Share Inviato 8 novembre 2006 - 15:40 Benvenuto Giampaolo su Vesparesources.com. Buona permanenza. La parte elettrica la lascio agli esperti che di sicuro sapranno risponderti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo Inviato 8 novembre 2006 - 15:52 Autore Share Inviato 8 novembre 2006 - 15:52 ...grazie per il benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 novembre 2006 - 18:37 ADMIN Administrators Share Inviato 8 novembre 2006 - 18:37 Ciao Giampaolo, certamente motore ed accensione con la centralina nuova possono avere miglioramenti, mi pare invece strano che tu possa apprezzare differenze nella illuminazione in quanto l'alimentazione delle luci arriva direttamente dallo statore che se non ho capito male non hai toccato giusto? PS Benvenuto anche da parte mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo Inviato 8 novembre 2006 - 23:39 Autore Share Inviato 8 novembre 2006 - 23:39 Ciao, in effetti le luci hanno la stessa intensità però avverto che la vespa è più "performante". grazie mille. p.s: questo sito è davvero bello e organizzato bene! sbirciando qua e là sul forum ho imparato diverse cose.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 novembre 2006 - 15:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2006 - 15:34 Benvenuto Giampaolo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 novembre 2006 - 16:08 Share Inviato 9 novembre 2006 - 16:08 Benvenuto anche da me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo Inviato 9 novembre 2006 - 16:18 Autore Share Inviato 9 novembre 2006 - 16:18 grazieeeeeeeeee per il caloroso benvenuto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts