fabione191 Inviato 14 settembre 2024 - 08:46 Share Inviato 14 settembre 2024 - 08:46 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 50 anni e sono un grande appassionato di Vespe. Ho una Vespa 50 PK S del 1983, mentre mio figlio di quasi 16 anni possiede una Vespa 50 PK XL2 del 1990. Da ragazzo, ho vissuto l'epoca in cui si modificavano le Vespe senza troppe conoscenze, seguendo il "sentito dire". Ora, ironicamente, raccontando queste storie a mio figlio, l'ho "infettato" con la stessa passione, tanto che anche lui ha voluto una Vespa tutta sua. Siamo arrivati al punto che, per il suo compleanno, non vuole regali tradizionali come vestiti firmati o accessori alla moda, ma solo pezzi di ricambio per la sua Vespa. Da un lato, ne sono orgoglioso, dall'altro, cerco di evitare che ripeta gli stessi errori che facevamo noi alla sua età. Mi sono iscritto a questo forum per poter porre domande quando ho dubbi e spero di poter ricevere il vostro aiuto e i vostri consigli. Grazie in anticipo per l'accoglienza! Un saluto, Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 14 settembre 2024 - 11:54 Share Inviato 14 settembre 2024 - 11:54 Ciao Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 14 settembre 2024 - 12:28 Share Inviato 14 settembre 2024 - 12:28 Benvenuto Fabione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 14 settembre 2024 - 12:54 Share Inviato 14 settembre 2024 - 12:54 Ciao Fabio, benvenuto. La storia tua e di tuo figlio è pressoché identica alla mia con mio figlio, anche se sono più vecchietto di te di oltre una decina di anni 🤫 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2024 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2024 - 17:35 Benvenuto Fabio! Pensa che la mia figlia più piccola sta prendendo la patente A, insieme ad un paio di amici le ho restaurato una Vespa 50L ma lei vuole "soffiare" l'ET3 a sua madre e, dice, vuole venire con noi sulla sua Vespa quando organizzaremo un viaggetto dei nostri, e non più come "zavorra". 😉 Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 settembre 2024 - 09:47 MODERATOR Share Inviato 15 settembre 2024 - 09:47 Benvenuto in VR Fabio Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 15 settembre 2024 - 15:27 Share Inviato 15 settembre 2024 - 15:27 benvenuto coltiva con passione la vicinanza di tuo figlio nel condividere la stessa passione.crescera' con valori diversi dal consumismo usa e getta,lo avrai vicino e da te assimilera' tante cose, vedrai che in caso di bisogno qua troverai persone disponibili e competenti.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts