Michele Benedetto Inviato 19 settembre 2024 - 09:57 Share Inviato 19 settembre 2024 - 09:57 Buongiorno, mi hanno indicato questo blog per poter avere notizie sulla mia vespa. Qualcuno può spiegarmi gentilmente come funziona il sito xké non vedo la sezione di ricerca dove inserire numero telaio. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 19 settembre 2024 - 10:19 Share Inviato 19 settembre 2024 - 10:19 Ciao e benvenuto. Purtroppo il database telai è fuori uso da mesi, anzi...ormai anni! Di che informazioni avevi bisogno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Benedetto Inviato 19 settembre 2024 - 13:14 Autore Share Inviato 19 settembre 2024 - 13:14 Volevo scaricare e stampare le info relative la mia vespa, numero motore associato al mio telaio, colore e le varie info legate al mezzo che metteva a disposizione il sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 19 settembre 2024 - 14:08 Share Inviato 19 settembre 2024 - 14:08 Il numero di motore associato al telaio no, nemmeno la Piaggio te lo può dire, semmai la sigla corretta. Sono info che puoi trovare anche in internet, magari non tutte insieme ma le trovi...anche qui sul forum: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Benedetto Inviato 19 settembre 2024 - 14:24 Autore Share Inviato 19 settembre 2024 - 14:24 Grazie mille sei stato gentilissimo. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 settembre 2024 - 21:38 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2024 - 21:38 Ciao, il sito funziona a sezioni Questa è per presentare la propria Vespa Per chiedere info si passa in piazzetta o in off topics, basta leggere In PiazzettaForum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc. Off TopicsForum di discussione sul mondo Vespa in generale. Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto. Sposto Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts