Michele Benedetto Inviato 20 settembre 2024 - 09:34 Share Inviato 20 settembre 2024 - 09:34 Buongiorno, come già anticipato ieri in altra discussione sto cercando notizie sulla 50 R. Nelle varie discussioni che ho letto c’è una cosa che mi servirebbero sapere e che non ho trovato. sulla mia 50 R del 1973 colore azzurro china gli adesivi: “rodaggio “, “ miscela 2%” e “benzina” devono essere con scritte azzurre o scritte rosse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 20 settembre 2024 - 11:06 Share Inviato 20 settembre 2024 - 11:06 Che io sappia e ricordi, non sono mai esistiti in azzurro gli adesivi che cerchi. Mi sa tanto di trovata recente. Di sicuro negli anni 70 erano rossi, anzi, era un rosso scuro tinta mattone. Azzurri io non lo ho mai visti, e di vespe ai raduni in 45 anni di vespa ne ho viste a migliaia. Negli anni 50 e 60 erano delle decalcomanie, non degli adesivi, non so se successivamente diventarono dei semplici adesivi. Forse il buon @t5rosso può dare qualche informazione in merito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 20 settembre 2024 - 13:39 Share Inviato 20 settembre 2024 - 13:39 3 ore fa, Michele Benedetto dice: Buongiorno, come già anticipato ieri in altra discussione sto cercando notizie sulla 50 R. Nelle varie discussioni che ho letto c’è una cosa che mi servirebbero sapere e che non ho trovato. sulla mia 50 R del 1973 colore azzurro china gli adesivi: “rodaggio “, “ miscela 2%” e “benzina” devono essere con scritte azzurre o scritte rosse? su smallframe sempre e soltanto scritte in ROSSO (2%) Le uniche targhette con scritte blu erano su wideframe e largeframe con miscela 5% e 6%, indicativamente fino al 1968 (come range per intenderci da V1 a 180ss) 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bailey Inviato 20 settembre 2024 - 14:25 Share Inviato 20 settembre 2024 - 14:25 4 ore fa, Michele Benedetto dice: Buongiorno, come già anticipato ieri in altra discussione sto cercando notizie sulla 50 R. Nelle varie discussioni che ho letto c’è una cosa che mi servirebbero sapere e che non ho trovato. sulla mia 50 R del 1973 colore azzurro china gli adesivi: “rodaggio “, “ miscela 2%” e “benzina” devono essere con scritte azzurre o scritte rosse? Ecco una panoramica completa qui Ho riscontrato opinioni diverse, ma la scritta rossa sembra più comune. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Benedetto Inviato 20 settembre 2024 - 14:55 Autore Share Inviato 20 settembre 2024 - 14:55 Grazie mille a tutti per le risposte. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 settembre 2024 - 21:29 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2024 - 21:29 Sezione errata Sposto Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts