GabriAlsazia Inviato 21 settembre 2024 - 14:16 Share Inviato 21 settembre 2024 - 14:16 Ciao a tutti, In vendita dalle mie parti in Francia. Che ne dite? Commenti di ogni tipo ben accetti, chiede 8200. Ovviamente da vedere e verificare numeri telaio e motore. Ma a prima vista?? Grazie! Dimenticavo, del 1974! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 21 settembre 2024 - 15:04 Share Inviato 21 settembre 2024 - 15:04 Il colore è metallizzato o si tratta di un effetto di luce delle foto? Il prezzo è folle, se poi fosse anche metallizzata andrebbe lasciata dove si trova. Vedo dettagli fuori luogo o che contrastano tra loro, dettagli prima serie abbinati ad altri seconda serie (colore, fregio parafango, sella, ruote, tegolino fanale post. nero), sinceramente se cerchi l'originalità saresti ben lontano dall'averla trovata. Ciao 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 21 settembre 2024 - 15:16 Share Inviato 21 settembre 2024 - 15:16 Chiarisco, ho scritto di getto. Il primo ad essere entusiasta del modello ( e di un simile apprezzamento, inteso come incremento dei prezzi, ergo del valore potenziale) dovrei essere io che ne ho due. La mia rossa in 6 anni avrebbe più che raddoppiato il suo valore? Ne dubito Quel prezzo è fuori scala, almeno qui in Italia, con 1000/1500 euro in più ci compri una Rally o una 180SS... che hanno tutt'altra rarità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 21 settembre 2024 - 19:01 Share Inviato 21 settembre 2024 - 19:01 lascia perdere e' un minestrone di colori e acessori, di originale benpoco ,il prezzo e' fuori di ogni logica.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabriAlsazia Inviato 21 settembre 2024 - 19:41 Autore Share Inviato 21 settembre 2024 - 19:41 Ok, grazie delle dritte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts