Pier2162 Inviato Ottobre 15, 2024 Inviato Ottobre 15, 2024 I vuoti te li fa anche da fermo o solo mentre sei in corsa? 0 Cita
Diaz68 Inviato Ottobre 15, 2024 Inviato Ottobre 15, 2024 Ciao, il settaggio che hai è praticamente lo standard per px150e originale solo con marmitta appena più aperta, non dovrebbe dare problemi, io sulla mia con il 150 originale e megadella ero più o meno settato come te, solo 4 punti in più di massimo 106, ma con filtro forato, hai provato a togliere il filtro? 0 Cita
Pier2162 Inviato Ottobre 15, 2024 Inviato Ottobre 15, 2024 Io sto pensando se c'è o meno la paratia nel tunnel centrale... 0 Cita
dario68 Inviato Ottobre 15, 2024 Autore Inviato Ottobre 15, 2024 Ciao.sii la paratia tunnel c'è..i vuoti non li fa da fermo..no il filtro non ho provato a toglierlo..ma penso che sia da regolare la famosa vite esterna..domani mi armo di pazienza e provo..solo che è proprio messa in modo scomodo.. mannaggia 0 Cita
Diaz68 Inviato Ottobre 15, 2024 Inviato Ottobre 15, 2024 Io una prova senza filtro la farei, è da anni che giro senza filtro e sinceramente guidi un'altra vespa sopratutto ai bassi, molto più pulita e progressiva, 2 punti in piu sul massimo, metti un filtro sul foro sottosella giusto per essere sicuri di non pescare sporcizia e via, il filtro te lo autocostruisci con del filtro da cappa oppure ne esiste uno in commercio gia preformato, mi sembra pinasco o polini. Altra cosa che marca di candela monti ? La mia vespa non digerisce le ngk, mentre con denso e bosch va benissimo, non male con le champions. 1 Cita
Recommended Posts