Vai al contenuto

upgrade sospensione SV

armin
 Share

Recommended Posts

Buonasera

Prima di gettarmi in innutili spese vorrei chiedervi un parere su diverse soluzioni offerte per migliorare  la sospensione della SV.  fra le proposte che ho trovato  e 

tralasciando tutti gli ammo simil originali , ci sono :

1. Kit completo carbone hi tech  molla da 165 rinforzat del 25 % e ammo che dovrebbe lavorare sia in estensione , che in compressione  

2. ammo bgm pro f 16 regolabile da usare come consigliano con molla originale. regolabile 

3.ammo bgm pro sc competition  da usare con molla originale  regolabile

4,ammo pinasco  sempre da montare con molla originale.

5, ammo sip performance  o da 60 psi o da 100 psi entrambe vendute per sprint V. qui non precisano se ce da cambiare anche la molla 

oltre a questi ci sono poi varie molle con rinforzi del 25-35 % sip , stoffi ecc. 

quali di queste combinazioni  secondo voi varrebbe veramente la spesa e migliorerebbe  l assetto e la frenata ?

Ben consapevole dei limiti del sistema  di sospensione dei modelli anni 70  riamngo in attesa di na o piu vostre cortesi risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nessuno ha finora contribuito , mi vien da pensare che forse ho fatto male ad indicare marche e nomi commerciali. 

vorrei quindi riformulare la domanda :

ci sono soluzioni  atte a migliorare significativamente  la sospensione della forcella pre px ?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo , se si e' gia parlato di questo argomento ,credo certo di non essere il primo a chiedere , vi chiederei di inserire il link in questione . io non son stato capace di trovare niente , ma ammetto di non sapere bene come fare una ricerca come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti