angiolin2008 Inviato 2 ottobre 2024 - 20:40 Share Inviato 2 ottobre 2024 - 20:40 Salve ho montato uno statore che avevo da parte a 12volt i colori dei fili sono Bianco rosso verde grigio nero, oltre i 3fili che vanno alla bobina d'accensione Devo montare i fili della special che sono rosso verde nero ed un regolatore a3 PIN mi date conferma se giusto ?? Nero con nero a massa e regolatore guardando il regolatore frontale pin destro Verde statore rosso impianto vespa Grigio al primo pin lato sinistro verde impianto vespa al secondo PIN da sinistra Grazie a chi mi risponderà in foto il regolatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 ottobre 2024 - 22:52 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2024 - 22:52 Ciao @angiolin2008 Ho chiesto al moderatore di sezione di chiudere la discussione gemella. Della Special ho trovato questo schema In base a questo impianto, il verde va al clacson nonché all'impianto delle luci il rosso va al pulsante che porta a massa per lo spegnimento il segnale della bobina dell'accensione il nero è la massa. Quindi al regolatore dovrai collegare la massa ed il verde da regolare. Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 3 ottobre 2024 - 10:16 Share Inviato 3 ottobre 2024 - 10:16 13 ore fa, angiolin2008 dice: Salve ho montato uno statore che avevo da parte a 12volt i colori dei fili sono Bianco rosso verde grigio nero, oltre i 3fili che vanno alla bobina d'accensione Devo montare i fili della special che sono rosso verde nero ed un regolatore a3 PIN mi date conferma se giusto ?? Nero con nero a massa e regolatore guardando il regolatore frontale pin destro Verde statore rosso impianto vespa Grigio al primo pin lato sinistro verde impianto vespa al secondo PIN da sinistra Grazie a chi mi risponderà in foto il regolatore ma lo statore 12V, da dove arriva? Ma parli solo di statore: vorresti montare uno statore elettronico su volano 50 special ?? Ho capito bene? Non puoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angiolin2008 Inviato 3 ottobre 2024 - 14:19 Autore Share Inviato 3 ottobre 2024 - 14:19 Statore e volano elettronico , lo statore pensavo che fosse di una pk xl ma guardando i colori dei fili dovrebbe essere di un px ma non so quale modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 3 ottobre 2024 - 14:44 Share Inviato 3 ottobre 2024 - 14:44 Metti una foto dello statore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts