Bucuresti77 Inviato 3 ottobre 2024 - 17:05 Share Inviato 3 ottobre 2024 - 17:05 Ciao ragazzi! quest'anno ho finito di restaurare la mia Vespa PK 50 XL ❤️. Da qualche tempo sento uno strano rumore, che sembra provenire dalla zona volano. Ho controllato e non tocca la protezione e le viti della protezione sono serrate bene. La prima volta che l'ho sentito questo rumore e quando andavo alla velocità massima di 40kmh 😀 Sembra che qualcosa tremi, come se qualcosa non fosse stretto forte, ma ho smontato tutto il motore e avvitato tutto, ho rimesso tutto e stretto le viti come da libro, ma non riesco a capire da dove viene il rumore. Ho fatto anche una clip, quando appare (appare in modo casuale) indico con il dito 😁 Questo rumore non pregiudica il funzionamento della moto, ma temo che possa essere qualcos'altro a rompersi successivamente. Vengo dalla Romania, Bucarest. Ho restaurato la Vespa quest'anno e quasi tutto è nuovo. Se avete qualche opinione sulla provenienza del rumore o su cosa controllare, sarebbe molto utile. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts