Il generale Luu Inviato 14 ottobre 2024 - 14:19 Share Inviato 14 ottobre 2024 - 14:19 Ciao a tutti, finalmente ho ritirato la mia PX125E tutta bella rifatta. in questi giorni ho avuto problemi, come da titolo la vespa non si accende con la pedivella ma solo a spinta. appena rallento non tiene il minimo e si spegne. Prima cosa pulito carburatore, cambiato guarnizioni e spillo (era ancora quello con punta nera), soffiato i getti e corpo. rimonto tutto si accende, sia lodat...... si spegne dopo 30/40 secondi, cambio candela, nulla. Mi pare che la scintilla sia debole ma non sono sicuro. Cosa può essere? Bibina e statore sono ancora quelli suoi, l'impianto elettrico è nuovo. Grazie a chi mi risponderà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 14 ottobre 2024 - 14:36 Share Inviato 14 ottobre 2024 - 14:36 Sezione errata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts