Giuseppe_07 Inviato 14 ottobre 2024 - 20:19 Share Inviato 14 ottobre 2024 - 20:19 Ciao, monto un cilindro 115 polini su una pk 50 xl, marmitta polini a serpente e carburatore 19.19E. È proprio su quest' ultimo che vorrei soffermarmi perché ho pensato di cambiarlo vedendo i forum di persone che montavano un 102 con un carburatore 19. I carter non sono lavorati e la velocità max che faccio al momento è 85km/h. Che carburatore mi consigliate di mettere 21 o 24 phbg? Un altra domanda, maggiorando il carburatore devo cambiare anche il collettore di aspirazione? Grazie a tutti in anticipo per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 16 ottobre 2024 - 08:06 Share Inviato 16 ottobre 2024 - 08:06 Ciao Il 19.19 sul 115 polini a mio avviso va benone e lo si riesce a carburare con facilità Mettere un 21 o 24 non apporterebbe beneficio in termini di prestazioni senza ulteriori interventi ( carter reccordati,albero anticipato ,condotto di aspirazione lucidato..ecc...) Comunque nel caso si deve sostituire il collettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts