renio Inviato 18 ottobre 2024 - 18:42 Share Inviato 18 ottobre 2024 - 18:42 Buona sera cari, Il mio px albero originale anticipato, dr 180 in ghisa con valvola e carter adeguati mi brucia sistematicamente le candele. Mi ha bruciato 3 b9hs e u a b8hs r, leggendo un po sui forum mi pare che il problema potrebbe essere il getto massimo nel mio caso 112 troppo grande. Confermate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 18 ottobre 2024 - 19:01 Share Inviato 18 ottobre 2024 - 19:01 Ciao. Bruciate in che senso, perché non vanno più o cos'altro? Hai provato a ripulirle? Come mai usi candele così fredde? Io uso una gradazione 7 normale e a memoria ne avrò cambiata una in 3 anni. Se sono troppo fredde non riescono a ripulire gli elettrodi e non fanno più scintilla. Metti una B7HS o una Champion L82C e vedi se va meglio. Non credo sia il getto il problema, lo monto anche io e lo uso da sempre senza problemi. Il resto del carburatore com'è configurato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts