liubavand Inviato 23 ottobre 2024 - 06:51 Share Inviato 23 ottobre 2024 - 06:51 buongiorno a tutti uso la vespa per andare al lavoro e ogni tanto mi porto il pranzo in una busta che attacco al gancio sella ... non è il massimo della comodità e avendo il portapacchi posteriore mi piacerebbe mettere all'occasione un cestino, un baule o non so cosa per riporre il pranzo Il volume non deve essere enorme (piccolo portapranzo + borraccia) quindi cosa mi consigliate di amovibile? Pensavo ad un cestino da "appendere" al portapacchi grazie a chi mi vorrà rispondere Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 23 ottobre 2024 - 07:29 Share Inviato 23 ottobre 2024 - 07:29 Bauletto o cestino proprio no 😣 Un mio collega veniva al lavoro con una moto 125 e si portava il pranzo in una piccola borsa termica da manubrio, tipo da bicicletta, che si fissava con degli strap in velcro. Prova a guardare su Amazon... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 ottobre 2024 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2024 - 17:31 Per montare un bauletto o un cestino ci vuole il portapacchi apposito, altrimenti, quelli come il tuo, alla lunga, si spezzano per le sollecitazioni (sperimentato su una ET3). Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts