Giasan Inviato 24 ottobre 2024 - 14:01 Share Inviato 24 ottobre 2024 - 14:01 Salve Ragazzi e da un po che la mia pk quando mi fermo ad un semaforo ,stop ho difficolta a inserire la prima marcia sia amotore in moto che spento.devo agire con le due mani ma anche le altre marce un po di difficolta ..potrebbe essere un problema di crocetta ,o regolazione cavi... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 24 ottobre 2024 - 14:43 Share Inviato 24 ottobre 2024 - 14:43 Ciao. Le cause possono essere molteplici: -Manca olio nel cambio -Cavi troppo tesi o non lubrificati -Frizione ko o mal registrata -Manopola ossidata I miei consigli: l controllare la tensione dei cavi. Se non si risolve staccare i cavi dal selettore e vedere se la manopola si muove liberamente. Controllare se la frizione stacca completamente o trascina. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giasan Inviato 24 ottobre 2024 - 14:47 Autore Share Inviato 24 ottobre 2024 - 14:47 grazie per la celere risposta . frizione e olio sono nuovi fatti lo scorso anno perche e stato aperto il blocco motore per sostituire i cuscinetti . provo a vedere le guaine e fili se mal regolati ,,, 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 24 ottobre 2024 - 17:36 Share Inviato 24 ottobre 2024 - 17:36 (modificato) 2 ore fa, Giasan dice: frizione e olio sono nuovi Ma quanti km hai fatto? Hai controllato il livello olio? Perché se c'è una perdita o un trafilamento, in un anno ciao olio... Modificato 24 ottobre 2024 - 17:36 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato 25 ottobre 2024 - 11:26 Share Inviato 25 ottobre 2024 - 11:26 Se hai cambiato anche le guaine c’è da regolare un po’ la frizione perché la guaina lavorando si assesta un po ed il filo prende un po’ di lascò in più dandoti il problema che descrivi perché la frizione inizia a trascinare un pochino 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts