Giasan Inviato Ottobre 24, 2024 Inviato Ottobre 24, 2024 Salve Ragazzi e da un po che la mia pk quando mi fermo ad un semaforo ,stop ho difficolta a inserire la prima marcia sia amotore in moto che spento.devo agire con le due mani ma anche le altre marce un po di difficolta ..potrebbe essere un problema di crocetta ,o regolazione cavi... grazie 0 Cita
Pier2162 Inviato Ottobre 24, 2024 Inviato Ottobre 24, 2024 Ciao. Le cause possono essere molteplici: -Manca olio nel cambio -Cavi troppo tesi o non lubrificati -Frizione ko o mal registrata -Manopola ossidata I miei consigli: l controllare la tensione dei cavi. Se non si risolve staccare i cavi dal selettore e vedere se la manopola si muove liberamente. Controllare se la frizione stacca completamente o trascina. 1 Cita
Giasan Inviato Ottobre 24, 2024 Autore Inviato Ottobre 24, 2024 grazie per la celere risposta . frizione e olio sono nuovi fatti lo scorso anno perche e stato aperto il blocco motore per sostituire i cuscinetti . provo a vedere le guaine e fili se mal regolati ,,, 1 Cita
Pier2162 Inviato Ottobre 24, 2024 Inviato Ottobre 24, 2024 (modificato) 2 ore fa, Giasan dice: frizione e olio sono nuovi Ma quanti km hai fatto? Hai controllato il livello olio? Perché se c'è una perdita o un trafilamento, in un anno ciao olio... Modificato Ottobre 24, 2024 da Pier2162 0 Cita
vitopk50xl Inviato Ottobre 25, 2024 Inviato Ottobre 25, 2024 Se hai cambiato anche le guaine c’è da regolare un po’ la frizione perché la guaina lavorando si assesta un po ed il filo prende un po’ di lascò in più dandoti il problema che descrivi perché la frizione inizia a trascinare un pochino 2 Cita
Recommended Posts