Diegos Inviato 2 novembre 2024 - 17:05 Share Inviato 2 novembre 2024 - 17:05 Buonasera a tutti, felice possessore di una Vespa PX150E del 1982, acquistata a suo tempo da Bonomi a Lecco (esiste ancora? qualcuno ha notizie?), tutta originale ed in ottimo stato. Avrei intenzione di farla dichiarare storica (complici le recenti agevolazioni per Area C). Mi sono iscritto per condividere con Voi (se gradite) le varie fasi della procedura, che vorrei fare online con FMI, ma anche per chiedere consigli a chi certamente ne sa molto più di me. Dal poco che ho letto sin qui nel sito, credo di essere nel posto giusto. Rinnovo i miei saluti a tutti, e grazie se mi vorrete accogliere tra di Voi. Diegos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 3 novembre 2024 - 07:45 Share Inviato 3 novembre 2024 - 07:45 Benvenuto e, confermo, sei nel posto giusto. Devi solo avere un po' di pazienza per avere risposte alle tue eventuali domande perché attualmente il forum è un po' meno frequentato rispetto a qualche anno fa. Buona permanenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 novembre 2024 - 11:36 Share Inviato 3 novembre 2024 - 11:36 Ciao benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 novembre 2024 - 21:59 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2024 - 21:59 Benvenuto in VR Diegos Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato ieri alle 21:48 Share Inviato ieri alle 21:48 Bemvenuto anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts