emmeci Inviato 12 novembre 2024 - 14:51 Share Inviato 12 novembre 2024 - 14:51 ciao a tutti, sto rimettendo originale la mia vespa 50N, però ho un dubbio in quanto l'albero motore è anticipato (in passato ho avuto un 102 polini), secondo voi potrei avere problemi a lasciarlo così? vorrei evitare di aprire i carter come carburazione considerando che rimetto il 16/10 e nell'ipotesi di lasciare l'albero così com'èm secondo voi un paio di punti getto max in più li metto? (pensavo ad un 54) è anticipato così come da istruzioni polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaz68 Inviato oggi alle 12:00 Share Inviato oggi alle 12:00 Ciao, nessun problema, anzi darà un piccolo giovamento, per il getto puoi provare un paio di punti in più anche se la cosa migliore sarebbe portere il tuo 16/10 a 16/16, una volta lo facevano, in alternativa montare un 16/16. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato oggi alle 13:41 Autore Share Inviato oggi alle 13:41 1 ora fa, Diaz68 dice: Ciao, nessun problema, anzi darà un piccolo giovamento, per il getto puoi provare un paio di punti in più anche se la cosa migliore sarebbe portere il tuo 16/10 a 16/16, una volta lo facevano, in alternativa montare un 16/16. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts