emmeci Inviato ieri alle 17:15 Share Inviato ieri alle 17:15 ciao a tutti, mi consigliate un buon (per quanto possibile) ammortizzatore anteriore simil originale da mettere su una vespa 50N V5A1T ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato ieri alle 23:22 MODERATOR Share Inviato ieri alle 23:22 Simil originale non c'è molto. Per avere qualcosa di performante devi rinunciare alla forma originale. Magari esiste un compromesso ed io non ne sono al corrente Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato oggi alle 10:14 Autore Share Inviato oggi alle 10:14 tanto vale a sto punto puntare al risparmio, se tanto non c'è differenza tipo questo https://www.duepercento.com/it/ammortizzatore-anteriore-bcr-components-grigio-per-vespa-50-50-special-et3-primavera-pk-6702007.html?qty=1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 10:37 Share Inviato oggi alle 10:37 (modificato) Quello va benissimo, io l'ho montato (versione nera) sulla et3 di mio figlio 5 anni fa e funziona ancora egregiamente. Occhio al colore, quello che hai postato è troppo scuro, per la tua vespa deve essere grigio chiaro. Modificato oggi alle 10:39 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato oggi alle 10:44 Autore Share Inviato oggi alle 10:44 Grazie Pier! hai ragione 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts