vespino174 Inviato ieri alle 17:21 Share Inviato ieri alle 17:21 (modificato) Salve a tutti , di recente ad una fiera ho acquistato una marmitta pk sito pensando che fosse quella giusta per la mia vespa pk 125 s . Ho provato a montarla ma non tornano gli attacchi sul cilindro, ovvero manca qualche mm per arrivare ai prigionieri del cilindro. Può essere che questa sia una marmitta per pk 50 invece che per pk 125?? Qualcuno ha esperienza di pk e conosce la differenza tra le due marmitte? Modificato ieri alle 17:23 da vespino174 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 18:23 Share Inviato ieri alle 18:23 Ciao. C'è un codice stampato sopra? Se non ricordo male, per la pk della Sito ci sono due modelli, la 0230 per la 50cc e la 0234 per la 125 cc. Cambiano il collettore e la flangia, sia di diametro che di lunghezza, il cilindro 125 ha lo scarico più in alto rispetto alla 50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato oggi alle 12:05 Share Inviato oggi alle 12:05 Hai una foto, io ho questi codici per le sito, siccome c’è ne sono tante e non montano facilmente sono un po’ rognose al millimetro come si vuol dire, sulla mia quella della 50 alla fine per venire meglio a montarla ho rifatto il collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 12:26 Share Inviato oggi alle 12:26 La Vespa in questione e una PK S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts