Il generale Luu Inviato 19 novembre 2024 - 12:16 Share Inviato 19 novembre 2024 - 12:16 Buongiorno a tutti. dopo aver creduto di aver risolto il problema della bobina (premetto quella montata prima era una cinesata ed i valori col multimetro erano sballati), prendo quella originali (valori ottimi, anche lo statore mi da valori molto buoni). Nulla la vespa si accende dopo 2/3 giorni che sta ferma, non tiene il minimo (per tenerla accesa sono costretto ad accelerare). una volta spenta non si accende più. Ho revisionato il carburatore pulito tutto (il getto del massimo non è bellissimo sempre che l'ottone sia ossidato). A spinta parte. cosa può essere? Serbatoio sporco? carburatore che non funziona bene? il motore è stato rettificato e revisionato con componenti buoni da un meccanico di fiducia consigliatomi da molte persone. Grazie a chi mi aiuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 19 novembre 2024 - 15:13 Share Inviato 19 novembre 2024 - 15:13 Se non tiene il minimo, il getto del massimo non c'entra nulla. Hai controllato se quando non si accende la scintilla c'è? Già provato a cambiare candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts