Haxival Inviato ieri alle 12:32 Share Inviato ieri alle 12:32 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum 😄 Ho una Special dell'81 in buono stato di conservazione con piccoli difetti estetici dovuti al passare degli anni ma pressochè nuova meccanicamente. Come dovrei procedere per renderla storica? Sono orientato all'iscrizione presso FMI ma leggo che sono molto fiscali... Io nel frattempo ho già preparato le 7 foto richieste, mal che vada faro un po' di ritocchi digitali e via... Ho anche un Vespa club nelle vicinanze, potrebbe essere interessante perchè ho un parente che ha una Lambretta anch'essa da rimettere in circolazione... Allego foto della Vespa in questione 😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxival Inviato ieri alle 12:33 Autore Share Inviato ieri alle 12:33 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato ieri alle 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato ieri alle 18:45 Benvenuto su VR, è buona norma presentarsi "in Piazzetta". Per l'iscrizione all'FMI, sono piuttosto severi, quindi fai in modo che la vespa risulti "perfetta". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts