ClaudioPX Inviato oggi alle 18:45 Share Inviato oggi alle 18:45 Buona sera a tutti, è un po' che non scrivo.. Avrei intenzione di aprire il motore del mio 200 px per revisionare il tutto e vorrei migliorare le prestazioni. Attualmente la Vespa a fatica sfiora i 90 all'ora, ma è soprattutto in salita e nei passi di montagna che mi sembra morta, temo sia spompa o cmq con il gruppo termico da pulire. Vorrei andare per gradi, aprire, valutare le usure e sostituire quello che serve. Il GT ha solo 25ooo km ma non conosco la storia passata di questa vespa.. la marmitta è sicuramene originale ma non sono in grado di dire se è tappata. In commercio ho visto gruppi termici bgm da 200 cc che qualcuno dice andare molto bene, ho visto anche il sip in alluminio sempre da 200cc ma ho dubbi se ne valga la pena.. Il punto è che vorrei un motore sicuramente potente con coppia e discreta velocità di crociera.. . Vorrei evitare modifiche ai carter... Ho letto che il Polini 210 si potrebbe montare P&P magari con marmitta Polini original e carburatore originale... con questa ipotetica configurazione che cosa potrei aspettarmi ? non mi interessa un motore da 130 all'ora .. Datemi un vostro parere, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.