paletti Inviato ieri alle 11:09 Share Inviato ieri alle 11:09 Il 29/11/2024 at 15:14, Echospro dice: Non ho mai montato il 210 della Polini ma penso sia un buon cilindro.Personalmente adoro Malossi e se ora come ora dovessi fare un motore da turismo opterei per uno Sport in corsa 60 Gg Buongiorno e Buon Anno Gigi,hai provato un 244 a valvola? Provalo,poi ti renderai conto il tempo che hai sprecato a trovare la quadra. Non sto parlando di velocità,MA,piacere di guida. Tu mi conosci, sai che ero fissato con il kmh in più di velocità massima,monto il Quattrini dal 2022 ,prima 244 e da giugno 2023 in C 62 (252),con il SI , la pompa benzina,padella e accensione stock.Non so ancora quanto fa al manetta,MA,il piacere che ti da appena spfiori il gas, è impagabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato ieri alle 22:50 MODERATOR Share Inviato ieri alle 22:50 12 ore fa, baraldi dice: Allora del bgm ti saprò dire ma la testata polini ho visto che c’è ne sono due di simili io pensavo al codice 221.0331 .E già ribassata o bisogna lavorarla perché non ho trovato niente a riguardo grazie Ciao Paolo, come va? Non so che codice abbia la testa Polini che ho montato, ma sicuro che RC e squish va controllato a prescindere da che testa si monti. Sei d'accordo? Se ti dovesse servire un albero BGM in C60 ricordati che ce l'ho. Originale BGM 11 ore fa, paletti dice: Buongiorno e Buon Anno Gigi,hai provato un 244 a valvola? Provalo,poi ti renderai conto il tempo che hai sprecato a trovare la quadra. Non sto parlando di velocità,MA,piacere di guida. Tu mi conosci, sai che ero fissato con il kmh in più di velocità massima,monto il Quattrini dal 2022 ,prima 244 e da giugno 2023 in C 62 (252),con il SI , la pompa benzina,padella e accensione stock.Non so ancora quanto fa al manetta,MA,il piacere che ti da appena spfiori il gas, è impagabile. Paolo, non ho dubbi, non si il primo che mi parla bene dei 244 ma ..... sto richiudendo il 200 originale. Lo sistemo per il meglio, lo ottimizzo nei suoi carter originali e lo preparo li da montare. Il prossimo step sarà rimettere sotto il telaio, dopo 42 anni, il motore che mamma Piaggio ha partorito. Poi vedrò il da farsi. Un abbraccio Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts