Valerio77 Inviato ieri alle 23:02 Share Inviato ieri alle 23:02 Buonasera a tutti, da un pò non scrivo, ma penso che se la risposta non viene fuori qui....vuol dire che non esiste!!! Mi sono imbattuto in una vespa visibilmente abbandonata in un parcheggio condominiale, chiedo di chi è il proprietario e mi dicono che è li da 20 anni....ahia. Faccio una visura della targa e la vespa non è nè radiata nè demolita.... Continuo ostinatamente le ricerche, proprietario deceduto da circa 20 anni, eredi nessuno...continuo ancora e trovo alcuni parenti alla lontana. Prima di provare a contattarli ( e dirgli che hanno una vespa abbandonata di cui magari non sapevano l'esistenza - per sentirmi dire si grazie dimmi dov'è che vengo a prenderla e non te la vendo) vorrei provare a capire lo status "giuridico" in cui questa vespa si trova....è ancora loro? è stata usucapita dal proprietario del garage? e' dello stato? ho letto di tutto Ammesso che sia fattibile e che trovi un accordo con loro non so neanche se ci sono dentro documenti per il passaggio, non mi azzardo a toccarla senza permesso. Spero di essere stato chiaro, al momento queste sono le informazioni che ho trovato. Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts