U Calle Inviato 2 dicembre 2024 - 09:17 Share Inviato 2 dicembre 2024 - 09:17 Buongiorno a tutti! Ho qualche problemino con la mia 150 sprint del'68.. l'altra sera avendo problemi di avviamento e minimo ho smontato più volte la candela e ahimè.. ho spanato il filetto.. adesso parte ma se accelero si soffoca come se non arrivasse benzina.. può essere quella la causa? Inoltre vorrei chiedere se una testa di un qualsiasi 150 va bene avendo il cilindro di un GL credo.. ( quello con lo scalino dove alloggia la testa x intenderci) grazie mille a tutti e buona giornata! Alessandro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 2 dicembre 2024 - 10:50 Share Inviato 2 dicembre 2024 - 10:50 La testa si può riparare inserendo una boccola. Lavoro che può fare qualsiasi officina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U Calle Inviato 2 dicembre 2024 - 11:08 Autore Share Inviato 2 dicembre 2024 - 11:08 Grazie mille! Anche perché ho chiesto altri pareri e non posso adattare una testa di un 150 classico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts