emmeci Inviato ieri alle 16:59 Share Inviato ieri alle 16:59 ciao, i due cuscinetti del mozzo anteriore vanno bene anche schermati 2RSH? perchè ho questi già disponibili... conviene togliere la schermatura dalla parte "interna"? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato ieri alle 20:26 Share Inviato ieri alle 20:26 Io il ho messi schermati tutti e due, adesso sono circa 7 anni che girano e sono ancora perfetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato oggi alle 07:12 Autore Share Inviato oggi alle 07:12 grazie Vito, c'è chi dice come te e chi dice di togliere le schermature. Per questo mi è venuto il dubbio. Io per logica mi viene da togliere quelle interne dove gira il grasso del mozzo e lasciare quelle esterne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato oggi alle 13:01 Share Inviato oggi alle 13:01 I cuscinetti schermati sono già ingrassati a dovere, basta vedere i cuscinetti dei motori elettrici i quali non hanno alcuna manutenzione. Io personalmente non lo farei di togliere la schermatura, altrimenti devi lavare e re ingrassare il cuscinetto, perché quello inserito è particolare, ed è meglio evitare miscugli strani. Io quelli instati skf hanno più di 25000km e la ruota ancora non ha il minimo giuoco sembra appena revisionata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato oggi alle 14:47 Autore Share Inviato oggi alle 14:47 mi hai convinto 😅 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato oggi alle 16:20 Share Inviato oggi alle 16:20 Nell’ asse e nel paraolio del tamburo ho inserito sempre un po’ di grasso per evitare infiltrazioni di polveri o umidità, ma le schermature le ho lasciate integre 👍 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts