bomek37 Inviato oggi alle 09:39 Share Inviato oggi alle 09:39 Ciao a tutti, non so se l'argomento sia già stato trattato in altri post, al momento non ho però trovato nulla di così specifico. Sto sistemando il mio primo motore px, ho preso qsta estate una px125, il motore era disastroso e ho deciso rifarmelo da solo. Se mai si inizia, mai s'impara. La configurazione sarà la seguente: Gt 177 vmc stelvio Albero anticipato polini c57 Carburatore phbh 28 dell orto Accensione 12v elettronica Primaria 23/65 Marmitta polini original Ho lavorato i carter nei travasi e vi allego le foto, e allargato l'aspirazione all'albero in 11x44.8 mm Volevo mantenere le fasi del cilindro da scatola vmc, ma non so se faccio bene avendo cambiato le fasi di aspirazione. Esiste una formula x calcolare le giuste fasi del cilindro rispetto alle nuove fasi di aspirazione, o avete un consiglio da darmi su come settarli in modo corretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts